"Non aprite quella porta"

"Non aprite quella porta"

Con questa nuova rubrica, vi voglio raccontare come in una miniserie a episodi le storie di ospiti inattesi, clienti potenziali o semplici passanti che, varcando la soglia della nostra agenzia immobiliare nel quartiere Carmine, ci regalano momenti che spaziano dall'ilarità al grottesco “movimentando” la nostra routine lavorativa. Nella speranza di strapparvi un sorriso, vi auguro una buona lettura!

 
Stasera quella soglia, con la porta completamente spalancata, non è stata varcata da nessun “soggetto particolare” degno di una “particolare menzione” o narrazione. 
 
No! 
 
Questa sera quella soglia è stata “violata”letteralmente da qualcosa di immateriale, che si insinua al di là delle barriere, che varca confini senza chiedere il permesso a nessuno, che vola leggera nell’aria…
 
Alle ore 18.18 da quella porta è entrata prepotente “un’aria invitante”, prepotente e stuzzicante, che amplifica i languori di chi ha fame già a quest’ora e tentatrice pizzica la voglia di chi di cenare non ha voglia fino alle 22. 
 
Alle ore 18.18 l’agenzia Immobiliare Trezza di via Costantino l’Africano 9, Rione Carmine, Salerno è stata letteralmente inondata da un profumo inconfondibile:
 
“Aglio e olio, sfritto”
 
A quest’ora un sortilegio, un colpo basso, una voglia che diventa desiderio!
 
Vi odio! Maledetti… 

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta