Oggi continuiamo il nostro viaggio con Laura Postiglione, una delle colonne portanti delle Agenzie “Immobiliare Trezza”
“Caro amico ti scrivo...”,
facendo un salto indietro nel tempo e ricordando quando da ragazza il destino ha voluto che mi "imbattessi" in questo lavoro. Ho incrociato la strada della famiglia Trezza un po’ per caso: dovevo sostituire temporaneamente la sorella del signor Trezza, ho iniziato e non sono andata più via diventando poi la segretaria dell’agenzia immobiliare.
Ti confesso che mi sento davvero fortunata perché l’agenzia per me non è solo ed esclusivamente un luogo di lavoro ma una seconda famiglia che mi ha accolto più di 30 anni fa e a cui sento di appartenere. Si tratta di una realtà che sento anche un po’ “mia” che ho visto crescere, evolversi, fino a giungere alla sua terza generazione. Che sia dietro ad un pc a fissare appuntamenti o in giro a mostrare appartamenti, quello che amo di più e mi gratifica quotidianamente nel mio lavoro è il contatto costante con le persone, con i nostri clienti.
A chi di frequente mi chiede: “Laura ma qual è il tuo segreto? La qualità che ritieni imprescindibile” rispondo che in realtà non c’è un “segreto” ma che l’importante è essere sé stessi e al contempo essere capaci di ascoltare le richieste delle persone per far sì che i loro desideri possano diventare realtà. Dopotutto la casa, "è la prima cosa che impari a disegnare...è la prima cosa che vuoi nella VITA!
Laura